Connexion S'enregistrer

Connexion à votre compte

Identifiant
Mot de passe
Maintenir la connexion active sur ce site

Si vous ne disposez pas d'une connexion, vous pouvez en faire la demande par l'enregistrement, cliquez ici

Créer un compte

Pour valider ce formulaire, vous devez remplir tous les champs.
Nom
Identifiant
Mot de passe
Répétez le mot de passe
Adresse e-mail
Répétez l'adresse e-mail
Captcha

Offcar si prepara per Host!

banner-host

Milano 18-22 ottobre 2019 – segnate queste date nei vostri calendari perché anche quest’anno rinnoviamo l’appuntamento con la fiera internazionale per eccellenza dei settori food e hospitality!

 

L’imminente edizione di Host sembra essere ancora più promettente degli anni passati. Giunta alla 41esima edizione, la manifestazione propone al suo interno tutto ciò che serve per dar vita a una ristorazione di alta qualità e Offcar, di certo non poteva mancare!

Se anche voi la pensate come noi, ci trovate a Milano dal 18 al 22 ottobre allo stand P1 – M17 – N18 con un sacco di novità, alcune anche inaspettate.

Non vogliamo svelarvi i dettagli in anteprima ma troverete moltissime novità all’interno del nostro stand. A partire da una comunicazione tutta nuova, per continuare con uno stand che si snoda in tre principali macro aree legate alle performance, all’innovazione e all’arte culinaria. Anche tradizione e sostenibilità non possono mancare all’appello grazie all’introduzione di nuove tecnologie dalle prestazioni elevatissime e dall’attitudine green. Da Superfry 4.0, la friggitrice connessa al wifi, a Linda il piano cucina altamente personalizzabile, a Dragone la cucina d’ispirazione etnica… tutti i nostri articoli presenteranno delle novità che siamo certi sapranno stupirvi.

Host è per noi un appuntamento che si rinnova e che ci prepariamo ad affrontare con il massimo impegno. Non vediamo l’ora di accogliervi e di mostrarvi i frutti della nostra ricerca!

 

BLOG: Altri articoli

offcar footer

Via Antoniana, 89
35011 Campodarsego (PD) Italy
Tel.+39 049 9203511
Fax +39 049 9203551/61

P.IVA 03358450280

[email protected]

S'iscrire à la newsletter