Connexion S'enregistrer

Connexion à votre compte

Identifiant
Mot de passe
Maintenir la connexion active sur ce site

Si vous ne disposez pas d'une connexion, vous pouvez en faire la demande par l'enregistrement, cliquez ici

Créer un compte

Pour valider ce formulaire, vous devez remplir tous les champs.
Nom
Identifiant
Mot de passe
Répétez le mot de passe
Adresse e-mail
Répétez l'adresse e-mail
Captcha

Superfry, l’evoluzione della FRIGGITRICE!

SuperFry_luglio

La rivoluzionaria friggitrice HP by Offcar combina performance, efficienza e funzionalità come nessun’altra friggitrice con un occhio di riguardo al design che contraddistingue lo stile italiano nel mondo.
Ottieni di più e spendi di meno con Superfry!

  • INNOVATIVA: il sistema di riscaldamento gas PREMIX con modulazione automatica della potenza combinato al sistema ECO garantiscono massime performance, bassi consumi e pochissime emissioni per un ambiente di lavoro più sano e confortevole. La funzione MELTING per lo scioglimento graduale dei grassi in fase di raggiungimento della temperatura evita lo stress termico e prolungano l’utilizzo degli stessi. Effettuare un regolare filtraggio è la chiave per estendere la vita dell’olio e assicurare un prodotto fritto di qualità. (EFS) EXPRESS FILTRATION SYSTEM è il sistema di filtraggio completamente integrato che permette di filtrare l’olio e ritornare a friggere alla temperatura impostata in soli 4 minuti senza compromettere la produttività oraria della friggitrice.
  • TECNOLOGICA: il display touch 7’’ HD intuitivo con icone interattive permette la gestione di tutte le funzioni. 20 ricette personalizzabili collegate al sollevamento automatico dei cestini, programma di lavaggio, visualizzazione ciclo di vita dell’olio, lo storico delle operazioni, connessione USB e WIFI per monitoraggio e condivisione dei dati. La definizione degli obiettivi e la valutazione dei risultati raggiunti non è mai stata così semplice.

Friggitrici Superfry, semplicemente un ottimo risultato!

BLOG: Altri articoli

offcar footer

Via Antoniana, 89
35011 Campodarsego (PD) Italy
Tel.+39 049 9203511
Fax +39 049 9203551/61

P.IVA 03358450280

[email protected]

S'iscrire à la newsletter