Identificarse Registrar

Login

Usuario
Password *
Recordarme

Si no tienes los datos de acceso, puede solicitarlos registrándote, haz clic aquí

Crear una cuenta

Los campos marcados con un asterisco (*) son obligatorios.
Nombre
Usuario
Password *
Verificar password *
Email *
Verificar email *
Captcha *

Offcar è Industria 4.0 su Ristorando

superfry40

Lo scorso anno abbiamo dato vita a un processo di rinnovamento aziendale che ha fatto sì raggiungessimo obiettivi importanti: uno su tutti, la nostra SuperFry 4.0 di cui ne ha parlato anche Ristorando. Vediamo perché.

Che cos’è Industria 4.0?

Questo termine prende il nome dall’omonima iniziativa europea che prevede una serie di investimenti per infrastrutture, scuole, sistemi energetici, enti e aziende che possono ammodernare i propri sistemi produttivi rendendoli così competitivi a livello mondiale.

Possiamo dunque soprannominarla quarta rivoluzione industriale che si propone da un lato di migliorare le condizioni di lavoro, dall’altro di rendere le aziende più produttive grazie all’adozione di tecnologie “smart” che facilitano la collaborazione tra uomo e macchina e tra fornitori e clienti, il tutto ovviamente in ottica green, ovvero a basso impatto ambientale.

YIM, Young Innovative Mentality

La sfida non è senz’altro delle più facili. Per questo già nel corso dell’anno appena passato vi abbiamo parlato della nostra nuova brand philophy: YIM.

La nostra Young Innovative Mentality è infatti la visione che noi di Offcar abbiamo deciso di adottare per raggiungere gli obiettivi promessi dal piano Industria 4.0 e siamo finalmente orgogliosi di annunciare che si vedono già i primi risultati!

SuperFry 4.0, la prima friggitrice aderente ai requisiti Industria 4.0

Il caso della nostra azienda e del percorso intrapreso, che era già stato segnalato nella seconda parte del 2020 da Fabbrica Intelligente, è oggi diventato parte della comunicazione di dicembre di Ristorando, nota rivista del nostro settore e non può che riempirci di orgoglio!

All’interno del magazine troverete infatti un focus sulla nostra friggitrice SuperFry 4.0 che grazie  alla connessione, tramite wifi integrato, al nostro Cloud è possibile monitorare il funzionamento e il rendimento della macchina anche da remoto.

L’utilizzo di queste tecnologie innovative consente di migliorare i processi produttivi dei nostri clienti, limitare i margini di errore e di conseguenza contenere i costi.

SuperFry 4.0 è infatti pensata per essere la friggitrice più efficiente sul mercato, grazie al sistema Premix, a parità di consumo di gas, ottimizza al massimo la resa (kg/h di fritto) permettendo di risparmiare il 2030% rispetto a una normale friggitrice con vasca a pari capienza ma diverso sistema di combustione.

Non da ultimo, l’acquisto di questa friggitrice è favorito dagli sgravi fiscali previsti dal Piano Nazionale Impresa 4.0. Se anche voi ci state facendo un pensierino, non esitate a contattarci!

 

BLOG: Altri articoli

offcar footer

Via Antoniana, 89
35011 Campodarsego (PD) Italy
Tel.+39 049 9203511
Fax +39 049 9203551/61

P.IVA 03358450280

[email protected]

Subscribete al boletin de noticias