Identificarse Registrar

Login

Usuario
Password *
Recordarme

Si no tienes los datos de acceso, puede solicitarlos registrándote, haz clic aquí

Crear una cuenta

Los campos marcados con un asterisco (*) son obligatorios.
Nombre
Usuario
Password *
Verificar password *
Email *
Verificar email *
Captcha *

Friggitrici da pasticceria a gas o elettriche. Guida alla scelta

Carnevale si avvicina e cresce l’esigenza per la pasticceria professionale di un prodotto che permetta di friggere in modo uniforme anche i dolci più delicati o di grandi dimensioni come bomboloni, krapfen e frittelle.

Offcar offre una ricca gamma di prodotti pensata per rispondere alle diverse esigenze e garantire elevate prestazioni, facilità di pulizia e manutenzione.

Friggitrici a Gas o Elettriche? Quale scegliere

La scelta della friggitrice professionale più adatta alle proprie esigenze è influenzata soprattutto dalla quantità e dalla tipologia di prodotto da friggere. Altri fattori da considerare sono la frequenza di utilizzo (e il conseguente rapporto con i consumi energetici) e la tipologia di olio utilizzato per la frittura.

  • La friggitrice elettrica riscalda più velocemente l’olio e in modo più uniforme rispetto ad una friggitrice a gas, grazie alle resistenze a serpentina poste all’interno della vasca di cottura. Questo permette un miglior tempo di recupero tra i cicli di cottura e ha una minore dispersione di calore, tuttavia i costi di esercizio per l’energia risultano più elevati.
  • La friggitrice a gas pur avendo un rendimento leggermente inferiore rispetto a quella elettrica, è più competitiva in termini di costi di esercizio; i bruciatori a gas sono posti all’interno di tubi inox interni alla vasca di cottura.

Vi consigliamo di affidarvi al vostro rivenditore di fiducia per individuare il prodotto Offcar più adatto alle vostre esigenze. Qui potete troivare tutta la nostra gamma specificatamente dedicata alla pasticceria>>>

BLOG: Altri articoli

offcar footer

Via Antoniana, 89
35011 Campodarsego (PD) Italy
Tel.+39 049 9203511
Fax +39 049 9203551/61

P.IVA 03358450280

[email protected]

Subscribete al boletin de noticias