Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

If you do not have a login, you can request them by signing, click here

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *

Offcar tra i protagonisti del Fuori salone Tecno&Food 2016

Sabato 12 novembre Offcar sarà tra i protagonisti degli eventi organizzati da Downtown Exhibition, il fuori salone che animerà la città di Padova in occasione della 15° edizione della Fiera Tecno&Food, che si svolgerà da domenica 20 a mercoledì 23 novembre 2016.

Un appuntamento importante per l’azienda di Campodarsego, da sempre molto legata al territorio del Padovano, e un’occasione per “fare rete” con le altre realtà venete che ruotano attorno all’enogastronomia, allo scopo di valorizzare l’eccellenza del Made in Italy.

Questo weekend il distretto enogastronomico patavino si animerà con una serie di eventi dedicati al food&beverage che avranno il loro apice nell’ esibizione culinaria organizzata in collaborazione con due dei protagonisti dell’ultima edizione di Masterchef Italia, Lorenzo De Guio e Luigi Muraro. I due chef si esibiranno in vari punti della città utilizzando le Rool-Station Offcar, dei tavoli attrezzati su ruota, appositamente ideati per i cooking show, e delizieranno tutti i partecipanti con delle ricette tipiche della tradizione veneta a base di baccalà e uno showcooking incentrato sullo gnocco.

Un’occasione da non perdere per vedere in funzione le cucine Offcar e deliziare occhi e palato!

BLOG: Altri articoli

offcar footer

Via Antoniana, 89
35011 Campodarsego (PD) Italy
Tel.+39 049 9203511
Fax +39 049 9203551/61

P.IVA 03358450280

[email protected]

Subscribe to the newsletter