Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

If you do not have a login, you can request them by signing, click here

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *

Superfry 4.0 La prima friggitrice con Wi-Fi integrato

superfry_40

Superfry® 4.0 combina performance, funzionalità e facilità di utilizzo come nessun’altra friggitrice a vasca aperta presente sul mercato.

Grazie all’innovativo sistema di riscaldamento ad alta efficienza, garantito anche nella versione gas dai bruciatori premiscelati e alla modalità ECO, Superfry® 4.0 assicura l’ideale rapporto di resa tra energia consumata e prodotto cotto con un notevole risparmio economico.

Ecco le principali caratteristiche dell'innovativa SuperFry 4.0

  • Display touchscreen 7’’hd waterproof con icone interattive per una gestione intuitiva delle operazioni. Grazie a 20 programmi/ricette personalizzabili collegati al sistema automatico di sollevamento dei cestiniè possibile organizzare l’attività in cucina risparmiando tempo e aumentando la produttività/profitti.
  • Il sistema di filtraggio (EFS) express filtration system® Completamente integrato permette di filtrare l’olio in meno di 4 minuti e ritornare a friggere alla temperatura di set point riducendo i costi legati all’energia, al fermo macchina e all’utilizzo dell’olio stesso.
  • Intelligent Cooking System La nuova funzione Intelligent Cooking System che permette di ottenere risultati costanti regolando automaticamente il tempo di cottura in base al carico effettuato.
  • Sempre connessi con la vostra Superfry®! Il sistema di connessione WiFi garantisce il pieno controllo della friggitrice anche da remoto, accesso al cloud tramite registrazione, back up delle impostazioni e condivisione dei contenuti su più apparecchiature.

Vi aspettiamo a HOST 2019 per toccare con mano l'innovativa Superfry 4.0 - PAD. 1 - STAND M17 N18

 

 

BLOG: Altri articoli

offcar footer

Via Antoniana, 89
35011 Campodarsego (PD) Italy
Tel.+39 049 9203511
Fax +39 049 9203551/61

P.IVA 03358450280

[email protected]

Subscribe to the newsletter